Risolto

Cell e Cubo

  • 5 October 2022
  • 3 risposte
  • 115 visualizzazioni

Buongiorno a tutti.

Ci son cascato. Purtroppo non avendo tempo e trovando comodo rispondere a chi mi ha telefonato promettendomi un rinnovo di contratto senza cambio tariffario ho aderito sia col cellulare sia con il cubo. Andando al mio negozio di fiducia oltre a darmi del pirla mi ha detto che telefonando al 159 e raccontandola forse avrebbero annullato i contratti senza  sanzionarmi.

Qualcuno può rispondermi?

Grazie EM

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 6 October 2022, 16:17

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @EdwardMorr , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Attivazioni e Acquisti Online, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @EdwardMorr se hai aderito (in buona fede) ad un cambio o ad una nuova attivazione, avendo fatto tutto tramite canale telefonico, hai il “diritto di recesso” esercitabile entro 14 giorni; c’è un articolo nella community che ti indica come fare, te lo mando qui 

 


 

Ottima risposta grazie mille.

Grazie

Rispondi alla domanda