Risolto

cinema 2x1 - errore app

• 6 May 2022
  • 6 risposte
  • 292 visualizzazioni

Buonasera, dopo aver selezionato il cinema, i posti e aver inserito i dati della carta di credito, la app si è bloccata per poi mostrare un messaggio “error”.

Ho cercato di rifare la medesima procedura, ma ora il voucher 2x1 non risulta più presente: al suo posto il count down per il prossimo!

come devo fare per ottenere il 2x1 adesso?

grazie

icon

Miglior risposta da Kr84 7 May 2022, 20:14

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 2
Badge +4

controlla se hai l’addebito sulla carta di credito è possibile che il tuo acquisto sia andato a buon fine

Niente addebito sulla carta. Alla fine si era bloccata la APP, ma dopo qualche minuto di attesa il voucher è riapparso e, rifacendo la procedura, sono riuscito ad utilizzarlo!

Livello utente 2
Badge +6

Bene! Grazie per averlo condiviso li uso anch’io

Buon pomeriggio 

Ho acquistato tramite app wind due biglietti per un cinema di Roma

Spettacolo di domani pomeriggio (11.05)

Sono arrivata ad inserire estremi carta di credito, dato ok e mi é apparsa la schermata pagina non disponibile

A parte l’addebito, il problema, ora, é che per la app il voucher risulta utilizzato e di conseguenza devo aspettare 5 giorni prima di poter usufruire del prossimo 

Vi é capitato? Come avete risolto?

Grazie

Livello utente 2
Badge +6

@Rossella Bartolacelli hai provato a verificare nuovamente? se hai l’addebito i biglietti sono stati acquistati dovresti vederli!

Ciao Luca, scusa il ritardo. Alla fine ho aspettato il giorno successivo e durante la notte il voucher che pareva utilizzato é tornato disponibile. ho acquistato con altra carta ed é andata a buon fine. ora devo aspettare che Poste rilasci i soldi che erano stati solo pre-autorizzati (spero). comunque la promo é ottima, per i the space, quindi, anche se ogni tanto c’è qualche magagna, ne vale la pena. Grazie per la risposta e buon pomeriggio. :) 

Rispondi alla domanda