Salve,
scrivo in merito all’offerta che ho attivato di recente riguardo il pacchetto fibra più amazon prime con 12 mesi.
L’attivazione dell’offerta è stata effettuata correttamente e dopo pochi giorni ho ricevuto, via email, il codice da inserire sul sito apposito per riscattare l’offerta.
Il problema è che ogni volta che vado ad inserire il codice mi esce un messaggio d’errore che recita “Per utilizzare questo codice devi essere un cliente Amazon Prime. Clicca qui per passare ad Amazon Prime”.
Il messaggio d’errore non ha molto senso essendo che io sono già cliente Amazon prime ma anche se non lo fossi non capisco quale sia il motivo di tale prerequisito dato che alla fine l’offerta è valida anche per chi non era abbonato al servizio in precedenza.
Ho provato a contattare l’assistenza di Wind che mi ha detto di parlarne con Amazon, e quando ho chiamato l’assistenza di Amazon, mi hanno detto di parlarne con quelli di Wind.
Come posso fare a riscattare questa offerta?
Grazie in anticipo e buona giornata
Miglior risposta da DenSide
Vedi l'originale