Risolto

codice di sblocco del web cube 3

  • 12 September 2021
  • 10 risposte
  • 27508 visualizzazioni

Buongiorno, sono in possesso di un Pocket Cube di 3, per poterlo utilizzare con la SIM di Windtre mi chiede un codice di sblocco

Come posso fare per ottenere questo codice?

PS : ho contattato tutti i servizi telefonici disponibili di Wind/tre, ma non ho ottenuto risposte efficaci

Grazie

 

 

 

 

 

 

 

icon

Miglior risposta da Lady_True 12 September 2021, 18:06

Vedi l'originale

10 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Gianlu, anche il mio Web Pocket non leggeva la sim WindTre, letta come sim di altro operatore visto che il brand precedente era quello di 3.

La richiesta puoi benissimo farla tu stesso con il modulo che trovi qui:

https://www.windtre.it/moduli-utili/moduli-mobile/

si chiama MODULO DI RICHIESTA SERVIZIO DISATTIVAZIONE BROADCAST LOCK/OPERATOR LOCK/USIM LOCK

sul modulo è riportata la modalità d’invio:

Il presente modulo di richiesta, compilato in ogni sua parte, deve essere inviato via pec al ServizioClienti159@pec.windtre.it oppure tramite raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI).

Personalmente ho inviato tutto tramite chat in allegato, compreso il documento di riconoscimento.

 

Riceverai successivamente sms e mail contenente il codice di sblocco

Spero di averti aiutato :-)

 

 

Ciao Lady_True,

sei stata Gentilissima: ti ringrazio davvero Molto!

Ti auguro una buona serata!

Gianlu

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Gianlu, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True 😊

SCUSATEMI HO LO STESSO PROBLEMA CON UN WEBPOCKET CUBE TRE,

HO GIA RICEVUTO IL CODICE DI SBLOCCO DA WINDTRE PER FARLO FUNZIONARE CON LA SIM WIND MA NON SO LA PROCEDURA PER SBLOCCARLO?

DOVE VA INSERITO QUESTO CODICE?

 

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI PER L’AIUTO :=)

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Luigi Marini la procedura è semplice: inserisci la sim dell’altro gestore che vuoi utilizzare nel dispositivo per cui hai fatto richiesta di sblocco, collegalo ad un PC ed avvia un browser internet (ad esempio Chrome o Explorer) in modo tale che ti comparirà una finestra di dialogo che chiederà di inserire il codice di sblocco che hai ricevuto 

salve una domanda in quanto sono alquanto spratico ho scaricato il modulo ho un vecchio poket 4g lte ancora marchiato tre che vorrei utilizzare con altro operatore ho scaricato il modulo che é stato consigliato ma quando vado a compilarlo mi chiede di inserire il codice imei dove lo trovo ?

 

Livello utente 4
Badge +22

salve una domanda in quanto sono alquanto spratico ho scaricato il modulo ho un vecchio poket 4g lte ancora marchiato tre che vorrei utilizzare con altro operatore ho scaricato il modulo che é stato consigliato ma quando vado a compilarlo mi chiede di inserire il codice imei dove lo trovo ?

 

Ciao, è proprio sotto la batteria aprendo il dispositivo 

Salve, un informazione.

Sul modulo che ho scaricato riporta solo ‘ marca telefono’ ‘imei telefono’….ma io vorrei il modulo per il web cube, non cellulare!

Livello utente 5
Badge +14

Salve, un informazione.

Sul modulo che ho scaricato riporta solo ‘ marca telefono’ ‘imei telefono’….ma io vorrei il modulo per il web cube, non cellulare!

Inserisci tranquillamente i dati del web cube...si tratta di un modulo generico 

Ho mandato svariate PEC ma nessun aiuto 

Non capisco 

Rispondi alla domanda