Risolto

Come accedere alla registrazione vocale del contratto

  • 21 September 2022
  • 3 risposte
  • 2018 visualizzazioni

Già cliente windtre mobile, ho da pochi giorni aderito all’offerta fissa.
Ho quindi cercato di scaricare la registrazione vocale del contratto, andando in area clienti, posizionandomi sul numero fisso provvisorio, poi andando su La mia linea > Info linea > Registrazioni vocali. Ottengo: “Non risultano registrazioni vocali negli ultimi 12 mesi.”

Come fare per ottenere la registrazione vocale del contratto?

Epifanio Giannetto

icon

Miglior risposta da Lady_True 1 December 2022, 08:37

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +13

ciao @Epifanio io lho vista dopo circa 4/5 giorni dall’attivazione, se non sono ancora passati, aspetterei qualche altro giorno

buongiorno, sono trascorsi circa 5 mesi ma non trovo la registrazione on line.

 

cordialmente 

Livello utente 5
Badge +21

Credo che rimanga disponibile per diversi mesi, 6 mesi se non ricordo male

Potresti sempre in ogni caso richiesta al servizio clienti

 

Rispondi alla domanda