come aggiungere una nuova carta sim

  • 17 July 2021
  • 6 risposte
  • 6790 visualizzazioni

come aggiungere una nuova carta sim ? dopo un mese dall’acquisto non risulta ancora nel mio account  come aggiungerla ?


6 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Se hai fatto la registrazione completa con indirizzo mail vedrai tutte le sim intestate a te.

 

 

Se hai fatto la registrazione completa con indirizzo mail vedrai tutte le sim intestate a te.

ma la devo aggiungere io ? o è il centro Wind dove l’ho acquistata che deve farlo ? non risulta una carta sim ultima acquistata

Livello utente 7
Badge +27

Non devi aggiungerla! 
L’intestatario della sim associata al tuo account è lo stesso della nuova sim? 

non riusciamo a capirci  io ho un terzo numero di carta sim Wind sempre intestata allo scrivente  allora i primi due risultano  nel mio account  il terzo no    perchè?

Livello utente 7
Badge +27

Se la linea è intestata sempre a te dovresti vederla in automatico insieme alle altre.

Se non la visualizzi è perché non è intestato alla stessa persona oppure c’è qualche anomalia.  In quest’ultimo caso ti consiglio di contattare il servizio clienti windtre per verificare.

Se provi a creare l’account con il nuovo numero cosa ti dice?

 https://areaclienti.windtre.it/login

ok mi rechero’ presso il centro wind per risolvere il problema    grazie

Rispondi alla domanda