come aggiungere una nuova carta sim ? dopo un mese dall’acquisto non risulta ancora nel mio account come aggiungerla ?
Se hai fatto la registrazione completa con indirizzo mail vedrai tutte le sim intestate a te.
Se hai fatto la registrazione completa con indirizzo mail vedrai tutte le sim intestate a te.
ma la devo aggiungere io ? o è il centro Wind dove l’ho acquistata che deve farlo ? non risulta una carta sim ultima acquistata
Non devi aggiungerla!
L’intestatario della sim associata al tuo account è lo stesso della nuova sim?
non riusciamo a capirci io ho un terzo numero di carta sim Wind sempre intestata allo scrivente allora i primi due risultano nel mio account il terzo no perchè?
Se la linea è intestata sempre a te dovresti vederla in automatico insieme alle altre.
Se non la visualizzi è perché non è intestato alla stessa persona oppure c’è qualche anomalia. In quest’ultimo caso ti consiglio di contattare il servizio clienti windtre per verificare.
Se provi a creare l’account con il nuovo numero cosa ti dice?
ok mi rechero’ presso il centro wind per risolvere il problema grazie
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.