Risolto

Come registrare per l’area cliente senza numero telefonico

  • 21 September 2022
  • 2 risposte
  • 19 visualizzazioni

Buongiorno, ho comprato un web cube e una sim qualche giorni fa, e ancora non posso accedere l’area cliente. Non ho ricevuto un numero telefonico, solo il pin e puk della sim. Come posso registrare un profilo?

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 22 September 2022, 17:21

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +10

Ciao @Spljs0 in realtà le sim dati sono identificate da una numerazione telefonica che segue quella di qualsiasi sim voce (ad esempio numero con prefisso 320, 327, 328 etc) il numero ti viene riportato nel cartoncino dove trovi anche il PIN ed il PUK 

 

Livello utente 1
Badge

Ciao @Spljs0 hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @SempreSalvo !

Rispondi alla domanda