Risolto

Attivazione Condivisione Giga

  • 23 November 2021
  • 8 risposte
  • 1039 visualizzazioni

Salve,

ho attivato da un mese la fibra per la connessione casalinga, ma non mi riesce di completare la condivisione Giga con la mia Sim (sempre WindTre, ovviamente). 

Dopo aver mandato il sms “CONDIVISIONE GIGA SI” mi e’ tornato un sms che mi dice che la richiesta non puo’ essere presa in carico. 

Come mai?

Sulla Sim ho attivo il piano PLAY3

Grazie

Luigi

icon

Miglior risposta da Archimede 29 November 2021, 11:44

Vedi l'originale

8 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Ciupaz, ho trovato questa FAQ, magari ti torna utile:

 

Mi sa che il mio piano tariffario, PLAY3, non rientra tra quelli segnalati nell’articolo. 

Peccato, perchè ci tenevo molto. 

A questo punto mi conviene lasciare scadere la SIM ed attivarne un’altra con un altro operatore che mi dia un certo numero di Giga per poter utilizzare lo smartphone come hotspot per quando sono distante da casa. 

Grazie per la segnalazione Barby. 

Luigi

salve, nel piano offertomi da wind risultano attivi anche i giga illimitati per le mie sim ma io non ho sim wind...come disattivarle? grazie

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Carolina, si , attivando la linea fissa hai diritto a 3 SIM con giga illimitati.
L’opzione GIGA ILLIMITATI è condivisibile sia da App WIDTRE che da Area Clienti.

Se non hai sim WindTre, potresti attivarne una:relaxed:

 

grazie mille

Livello utente 2
Badge +1
Ciao @Carolina, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Archimede 😊 

Salve mio padre possiede una sim con tariffa vecchia di anni fa chiamata Power 29 dove ha i giga illimitati perchè collegata alla sua fibra di casa, siccome volevo cambiare l’intestatario di questa sim e passarla a nome mio e anche io ho una linea fissa fibra di casa intestata a me, volevo sapere se dopo il passaggio di intestatario posso attivare i giga illimitati su questa sim, oppure è una tariffa troppo vecchia dove non si può più attivare i giga illimitati? fino a quante sim posso avere con giga illimitati? grazie

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @maystick, se, con lo stesso intestatario della linea fissa WINDTRE, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART, puoi usufruire dei GIGA ILLIMITATI disponibili per le linee mobili della tua famiglia.

 

Rispondi alla domanda