Risolto

Condivisione Giga illimitati aggiungi sim

  • 10 April 2022
  • 2 risposte
  • 2521 visualizzazioni

Ho attivato voce ADSL internet 200 e ho la possibilità di condividere i giga illimitati con 3 numeri Wind 3. Sono stati attivati sul mio cellulare, di conseguenza ne avrei altri 2. Sia da App Wind 3 (il bottone "+" x aggiungere numeri nuovi non funziona) che dall'area clienti sul web, non riesco ad aggiungere gli altri 2 utenti/cell  (premetto che sono entrambi Sim Wind). Sul web appena clicco su AGGIUNGI SIM.. esce un messaggio di errore

CI DISPIACE, HAI ESAURITO GLI INVITI

..ma non mi permette nemmeno di provarci!

Com'è possibile che l'app non funzioni e tanto meno l'area clienti su web?? 

icon

Miglior risposta da Giomanga 11 April 2022, 14:11

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +6

Sulla FAQ si legge che puoi condividere fino a un massimo di 3 sim intestate alla stessa persona intestataria del contratto del fisso.

Le 3 sim sono tutte intestate a te? forse per questo non vedi le altre due.

si ma quando ho risposto al telefono e ho accettato di abbonarmi con Wind ho esplicitamente chiesto per ben 2 volte, anche se sono SIM dei miei figli??

cmq è la solita storia, alla fine noi diciamo SI, SI, SI, poi c’è sempre il cavillo…

se queste 3e società incaricate di fare MKT e spingere il prodotto non sono ben formate, poi ci va di mezzo sempre il cliente finale, che passa per l’ignorante, che non legge e non si informa. Ma se chiamate, fate tutto per telefono.. pensate che in quel giorno sono stato tempestato almeno 4 volte dalla stessa persona fino alle 19.00 per chiudere quanto prima il contratto. a me andava bene, sia ben chiaro, se no mica rispondevo.. però non è corretto dire una cosa non veritiera. Bastava chiedere “sono tutte SIM intestate a Lei?” 

sono cliente 3 penso da quando ancora pochi utilizzavano 3 come gestore essendo SIM dei figli, dimostrabile dallo stato di FAMIGLIA (nomi e cognomi) non penso siano questi cavilli a fare una strategia MKT basata sulle vendite di chissà quale abbonamento quando effettivamente sono cmq io a pagare le SIM dei miei figli, magari attraverso la carta di credito o il conto intestato a mia moglie.

basta saperle le cose!

Rispondi alla domanda