Risolto

consegna del modem

  • 2 May 2022
  • 2 risposte
  • 97 visualizzazioni

Buongiorno 
Com’è contattarci il servizio clienti via email ?
L’indirizzo 
servizioclienti159@pec.windtre.it
Non funziono
Aspetto il mio modem dal 14 marzo. Devo adesso scrivere per un aiuto perché ho bisogno della Wi-Fi per lavorare 

Grazie

cordialemente

sandrine 

icon

Miglior risposta da Lady_True 2 May 2022, 17:17

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 4
Badge +13

L’indirizzo della pec è corretto, è lo stesso riportato tra i contatti di WindTre; potrebbe darsi che stai provando ad inviare la mail da un indirizzo standard e non pec? puoi inviare una pec solo da un’altra pec.

Ti suggerisco di controllare l’avanzamento della tua attivazione dall’Area Clienti o dall’APP WINDTRE.o direttamente al link https://visual.windtre.it/track con i dati che trovi nella mail del riepilogo ordine. 

Ciao @Fevrier hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @Lady_True 

Rispondi alla domanda