Buongiorno! Non ho ancora ricevuto il modem che doveva arrivare il 25 novembre!
Miglior risposta da Barby
Vedi l'originaleBuongiorno! Non ho ancora ricevuto il modem che doveva arrivare il 25 novembre!
Miglior risposta da Barby
Vedi l'originaleCiao
https://visual.windtre.it/track
Ciao
Guardi nel mio track c’è scritto che è in spedizione dal 17 di novembre…e lo sto ancora aspettando. Ho aperto reclami, pratiche, inviato una pec. Nessuna risposta.
Ciao
ciao due settimana fa Wind mi ha comunicato il passaggio alla fibra (credo si chiami FFTC)...martedi 14 dicembre 2021 doveva avvenire il passaggio..lunedi 13 hanno tentato la consegna del modem ma all’indirizzo sbagliato..ho chiamato ormai non so più quante volte il servizio clienti, il corriere DHL ma non ho risolto nulla!!
Una settimana e passa isolata, considerando che lavoro in smart working e fortunatamente la mia azienda mi ha dato un hot spot.
Ad oggi del modem non si ha notizia, i vari operatori del 159 mi danno informazioni o false o improducenti..ho chiesto più volte se era stato generato l’ordine verso il servizio di logistica ma nessuno mi ha saputo rispondere…
Cosa posso fare per risolvere? Considerando che siamo sotto le feste e se il modem non mi arriva entro venerdi passerò il Natale ‘isolata’...Spero qualcuno della community mi possa aiutare.
Grazie.
La spedizione del tuo modem è in corso.
A me interesserebbe avere tempi certi.
Grazie.
Sulla chat willy non mi dice nulla di utile…il 159 mi dice che ha fatto il sollecito ma nessuna informazione utile…
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.