Domanda

consegna modem

  • 10 January 2022
  • 2 risposte
  • 813 visualizzazioni

Buonasera , un operatore wind mi ha proposto di passare dalla linea internet tradizionale a quella fibra alla stessa cifra e con le stesse condizioni ... ho accettato ... mi è arrivata mail di conferma... mi hanno spedito il modem e dal tracciato del corriere vedo che il pacco 📦 è stato reso al mittente dicendo che l'indirizzo era inesistente o incompleto .... come faccio a chiedere una nuova spedizione ??

Preciso che ho già provato a scaricare l'applicazione ma non riesco a registrarmi ... inserisco il numero telefonico fisso wind ( non ho mobile ) del contratto , il codice fiscale dell'intestatario della fattura ed il codice cliente ... ma non mi fa passare alla pagina successiva…

Inoltre oggi mi sono recato.in un negozio ufficiale wind e mi hanno riferito che non riescono a far nulla ...

Mi auguro di trovare aiuto ..

Grazie in anticipo..

 

 

 


2 risposte

Livello utente 3
Badge +6

Se è realmente stato rispedito indietro dovranno inviartene un altro, dal loro tracking cosa vedi https://visual.windtre.it/track ? Senti l’assistenza 159

 

Ho provato ha sentire il 159 ....non riesco a parlare con nessuno..…

In merito al link inviatomi , inserendo il contatto telefonico fisso ed il codice fiscale ... non mi fa proseguire .... 

Non so più cosa fare ....

Rispondi alla domanda