Buonasera
ho effettuato la richiesta di una portabilità online, ma non ho mai ricevuto la SIM.
O meglio. il corriere in questione (Bartolini) indica la spedizione come CONSEGNATA, ma in realtà io NON ho ricevuto assolutamente nulla.
Cosa devo fare?
Buonasera
ho effettuato la richiesta di una portabilità online, ma non ho mai ricevuto la SIM.
O meglio. il corriere in questione (Bartolini) indica la spedizione come CONSEGNATA, ma in realtà io NON ho ricevuto assolutamente nulla.
Cosa devo fare?
Segnalalo all’assistenza 159 oppure sulla chat di Will agli operatori.
Quando chiamo il 159
Segnalalo all’assistenza 159 oppure sulla chat di Will agli operatori.
Quando chiamo il 159, mi chiede di inserire il numero per cui chiedo assistenza e non essendo un numero wind, non mi fa accedere.
Allo stesso modo non ho un codice cliente, ma solo un numero di ordine e in numero di riferimento consegna.
Uguale sulla chat di Will. Se chiedo di parlare con un operatore, mi rimanda alla pagina del servizio clienti.
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