Domanda

consumi webcube

  • 24 January 2022
  • 7 risposte
  • 594 visualizzazioni

Ho appena acquistato il webcube con sim, ma non riesco a visualizzare i consumi.

Ho scaricato la app per webcube ma nella sezione dedicata ai consumi ho la dicitura “si è verificato un problema, riprova. Se sei un cliente business ti invitiamo ad utilizzare l’app WINDTRE business”.

Ho scaricato la app windtre ma quando inserisco il numero della nuova sim windtre non mi permette di fare l’accesso nè con il codice ricevuto via sms nè con il codice PUK (che sono sicura essere corretti, mi dà errore)

Ho chiamato il 189 ma inserendo il numero di questa nuova sim mi dice che il numero non è corretto e non mi fa parlare con un operatore.

Come fare?

ps. vorrei inoltre disattivare il servizio WINDTRE security pro


7 risposte

aggiungo che ho anche provato a mandare un sms al numero 4155 con la dicitura DATI e la risposta è stata “attualmente non è possibile accogliere la tua richiesta per motivi tecnici”

Livello utente 3
Badge +16

Il 4155 funzionava fino a qualche tempo fa, adesso se provo a chiedere aiuto anche a me risponde con lo stesso errore “attualmente non è possibile accogliere la tua richiesta per motivi tecnici”

L’errore probabilmente dovuto al fatto che avevi appena attivato la sim. Adesso sei riuscita dall’app WindTre Cube?

La security pro puoi disattivarla sia dall’area clienti che chiamando il 159.

Da tempo dalla app non riesco a visualizzare i consumi del Cube scrive il messaggio "si è verificato un problema, riprova. Se sei cliente business ti invitiamo ad utilizzare l'App WINDTRE BUSINESS"

Ma non sono cliente business... C'è un modo alternativo per poterlo visionare?

 

Ho già provato a reistallare la App ma il problema è rimasto

Livello utente 3
Badge +16

Ti da lo stesso messaggio se provi ad accedere dall’area clienti qui sul sito? 

In ogni caso dovresti segnalarlo al 159 o sulla chat per fartelo risolvere.

Alla fine ho scoperto che avevo "semplicemente" la app vecchia istallata... Non sapevo che ora con una puoi gestire tutto sia tel che cube ovviamente se sono appartenenti allo stesso utente.

Ringrazio una operatrice con cui sono riuscita a parlare, anche se non ha saputo spiegarmelo benissimo ma ci sono arrivata da sola con un suo piccolo aiutino. 

Se hai più linee non devi istallare la app quella con il cubetto disegnata ma la app windtre con simbolo della Wind e basta e da lì riesci a gestire anche più linee (io gestisco consumi cell e consumi cubo dalla stessa) 

Livello utente 2
Badge

Bene @Moni siamo felici tu abbia risolto! Torna presto! :slight_smile:

Rispondi alla domanda