Domanda

Contatto per tecnico fibra

  • 29 June 2022
  • 3 risposte
  • 107 visualizzazioni

Buongiorno a tutti,

ho attivato la fibra per la mia abitazione e ho ricevuto la mail di tracking, dalla quale si evince che l’attivazione della linea avverrà in data 11 luglio.

Ovviamente il recapito telefonico per eventuali contatti da parte del tecnico sarà il mio, ma ho una difficoltà: le prossime due settimane lavorerò in ufficio e non avrò sempre il mio telefono a disposizione. C’è un modo per mettere un secondo recapito di contatto in caso di mancata risposta sul primo? Infatti chiederei a un familiare di rispondere per me.

Grazie!

 

 

 


3 risposte

Livello utente 3
Badge +10

ciao @Veronnie23 potresti attivare il trasferimento di chiamata verso un altro numero per le ore in cui sei certa di non potere rispondere, deviando le chiamate su un numero di qualcuno che può rispondere per te.

ciao @Veronnie23 potresti attivare il trasferimento di chiamata verso un altro numero per le ore in cui sei certa di non potere rispondere, deviando le chiamate su un numero di qualcuno che può rispondere per te.

Oddio mi hai dato un’ottima idea che non mi era minimamente venuta in mente!! Grazie mille! Effettivamente mi potrà essere di grande aiuto. Conciliare queste faccende con il lavoro non è sempre facilissimo 🥲

Livello utente 2
Badge

Ciao @Veronnie23 hai trovato utile il consiglio ricevuto? Hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che se vuoi puoi selezionare la risposta migliore!

Rispondi alla domanda