Risolto

controllo abbonamento

  • 18 November 2021
  • 2 risposte
  • 102 visualizzazioni

salve, qualcuno é a conoscenza della procedura esatta per controllare lo stato del proprio abbonamento tramite il NUMERO di  14 cifre sul sito ufficiale WindTre…??? Grazie, saluti…!!!👋👋👋

icon

Miglior risposta da W3_Barbie 18 November 2021, 16:12

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @maxVmax, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ Attivazioni e Acquisti OnLine”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @maxVmax, non so se ti può ugualmente essere utile, attraverso questo link puoi verificare lo stato di avanzamento della tua attivazione:

https://visual.windtre.it/track

Rispondi alla domanda