Risolto

copia contratto

  • 31 October 2022
  • 4 risposte
  • 126 visualizzazioni

Buongiorno devo recuperare copia dei miei contratti sottoscritti con voi. È possibile riceverli via mail?

icon

Miglior risposta da LUIGI 4 November 2022, 08:42

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 1
Badge +5

puoi chiederlo al servizio clienti oppure tramite la chat con will 

Ma non essendo più registrato e non avendo più un numero wind non riesco a contattare wind. Il mio problema è che devo recuperare un contratto di 5 anni fa

Livello utente 3
Badge +12

@GiovanniR può tornarti utile 

 

Livello utente 1

Ciao @GiovanniR ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Rispondi alla domanda