Domanda

Costo attivazione mia unlimited

  • 2 August 2021
  • 4 risposte
  • 1020 visualizzazioni

Ciao, 

sono indecisa se attivare l'offerta mia unlimited oppure mia unlimited +. Entrambe con costo di attivazione di 30€, zero € mantenendo l'offerta attiva per 24 mesi.

Pensavo di provare mia unlimited e vedere se è consona alle mie esigenze (quello che mi frena è la limitazione di 10mbps). Se scegliessi mia unlimited e poi passassi a mia unlimited + dovrei pagare il costo di attivazione residuo per i mesi in cui non ho mantenuto l'offerta di mia unlimited oltre che al costo per la nuova offerta di mia unlimited +?

 

Grazie


4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Attivando la nuova offerta ti vincoleresti per 24 mesi e sull’area clienti nella sezione offerte non vedrai quasi sicuramente altre offerte attivabili per cambiare il tuo piano.

 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @fiuma, alla fine che offerta hai attivato?

Ciao @fiuma, alla fine che offerta hai attivato?

Ciao, 

La promozione che ho attiva al momento si rinnoverà nei prossimi giorni, quindi fra qualche giorno procederò all'attivazione della nuova tariffa.

Utilizzando il telefono come hotspot per netflix e le varie piattaforme basterebbero 10mbps dell'unlimited? O utilizzandolo come hotspot diminuirebbe la velocità?

Grazie mille per le risposte, come si può intuire ci capisco poco o niente 😅

Attivando la nuova offerta ti vincoleresti per 24 mesi e sull’area clienti nella sezione offerte non vedrai quasi sicuramente altre offerte attivabili per cambiare il tuo piano.

 

 

Scusami perché costo attivazione 30€?

A me sulla app Wind mi hanno messo mia unlimited a costo zero di attivazione e 11.99 al mese

Rispondi alla domanda