Domanda

Cub Large edition

  • 20 July 2021
  • 4 risposte
  • 66 visualizzazioni

Buongiorno ho attivato questa offerta, ma ho ricevuto a casa solo il CUB WIFI e non la SIM.

come vedete c’era scritto 150G 

Cosa devo fare?


4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Buongiorno ho attivato questa offerta, ma ho ricevuto a casa solo il CUB WIFI e non la SIM.

come vedete c’era scritto 150G 

Cosa devo fare?

Dovrebbe esserci… cercala bene a volte si nasconde nella confezione…

 

Purtroppo non è presente

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @frank, purtroppo noi della community non possiamo aiutarti ad avere la SIM, ti consiglio di contattare l'assistenza via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159.

Livello utente 5
Badge +21

Purtroppo non è presente

@frank sei riuscito a trovare la scheda all’interno della confezione?

Rispondi alla domanda