Domanda

Di più Cinema The Space Biglietti Usati o Non Validi

  • 18 December 2021
  • 12 risposte
  • 2020 visualizzazioni

Salve dopo che Di più cinema è stato inserito nell’app i voucher sul sito thespace risultano sempre usati o non corretti.
Ho 1 voucher per 2 biglietti gratuiti disponibili weekend e festività incluse che non riesco a prenotare visto che anche l’app stessa (immagino essendo fatta per il 2 x 1 disponibile solo infrasettimanale) non mi da la possiiblità di prenotare per sabato ad esempio.

Ho contattato l’assistenza windtre e dopo aver parlato con numerosi operatori mi è stato suggerito di aprire un ticket tramite WILL… e ovviamente appena mi viene collegato un operatore “ops qualcosa è andato storto”…

Qualcun altro si è trovato nella mia stessa situazione? 


12 risposte

Livello utente 3
Badge +13

ciao @spidi hai provato a chiedere supporto anche al cinema ? 

 

Buongiorno,

sembrerebbe da quanto vedo che l’offerta di più cinema per il the space è di nuovo attiva.

io dalla mia app di WINDTRE non trovo nulla… come avete fatto?

 

grazie in anticipo!

Livello utente 3
Badge +13

@Silvia3 nella tua città è presente il cinema The Space? 

Non nella mia città di residenza…

A 5km c’è e prima mi ricordo che andavo senza problemi e potevo andare in qualsiasi the space 

Livello utente 3
Badge +13

@Silvia3 anch’io come te sono residente in una città dove il the space non è presente, e dall’app non trovo nulla! possibile che non lo vediamo per questo. Proverò a scrivere in chat per chiedere dettagli in merito. Fallo anche tu e ci aggiorniamo 

Livello utente 3
Badge +13

vi aggiorno che in chat windtre mi hanno confermato che “ il vantaggio su winday e la relativa sezione cinema dedicata sono visibili solo ai clienti iscritti winday residenti nelle province coperte The Space” per questo motivo io non vedo la sezione sulla mia app.

Ti ringrazio tantissimo per l’aggiornamento.

mi sembra insensato dato che nel mio caso, in provincia di milano, abito in una città che ha molti più abitanti rispetto al comune in cui è stato costruito il the space… si perdono moltissimi possibili clienti.

Livello utente 3
Badge +13

@spidi hai risolto? 

Quando provo ad acquistare i biglietti con il voucher non mi fa nessuno sconto e include i diritti di prevendita. A voi succede così?

Io sono di Sicilia ma in questo momento mi trovo a bologna per un mese. Non riesco a vedere la card di più cinema come mai? Anche attivando la localizzazione non mi spunta….

Livello utente 3
Badge +13

@Nancy nel tuo comune di residenza c’è il the space? conta il comune di residenza e non dove ti trovi in questo momento

“ il vantaggio su winday e la relativa sezione cinema dedicata sono visibili solo ai clienti iscritti winday residenti nelle province coperte The Space” 

Ciao a tutti volevo usare l'offerta due biglietti gratuiti per il cinema the space, ma al momento dell'acquisto online ,me ne ha fatto prendere solo uno gratuito . E ora mi dice che i miei due biglietti in omaggio sono esauriti, qualcuno mi sa dire perché e come faccio a risolvere questo problema?

Rispondi alla domanda