Disattivazione linea

  • 1 July 2021
  • 1 risposta
  • 439 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, venerdì 25/06 mi è stata disattivata la linea da WindTre. Chiamando il 159 mi è stato detto che esiste una registrazione vocale della richiesta. Non avendo personalmente fatto nessuna richiesta di disattivazione e tanto meno registrato vocalmente il messaggio, ho richiesto di verificare che la registrazione fosse conforme. Ad oggi non riesco a venirne a capo! Ho il numero bloccato, non posso richiedere la portabilità ed attivare altro contratto e nessuno mi sa dire se e quando riusciranno a sbloccarmelo. E’ successo ad altri?

Grazie


1 risposta

Livello utente 7
Badge +27

Se l’utenza è stata disattivata il 25/6 significa che la registrazione è stata fatta almeno 30 giorni prima.

La registrazione vocale è possibile ascoltarla dall’area clienti windtre da web circa 4 giorni dopo. Peró ormai hai la sim disattivata quindi non puoi adesso accederci più.

È un tuo diritto avere copia della registrazione vocale. Puoi farne richiesta scritta eventualmente tramite pec all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it allegando documento di identità e specificando un indirizzo mail standard dove possono inviarti il file della registrazione vocale.

Rispondi alla domanda