Domanda

Disconoscimento / annullamento nuovi numeri mai richiesti

  • 31 October 2023
  • 1 risposta
  • 39 visualizzazioni

Buongiorno,

ho 2 sim con relativi numeri di telefono. Il 31 maggio 2023 sono stato contattato per modificare l’offerta su entrambi i numeri.

Mi è  stata attivata l’offerta su 2 nuovi numeri dicendomi che nel giro di poco sarebbero stati disattivati e la nuova tariffa sarebbe stata girata ai miei 2 numeri originali.

Sono 5 mesi che pago 4 numeri di telefono mobile anzichè 2. Cosa devi fare nel dettaglio per sistemare la questione e sospendere annullare i pagamenti per i 2 numeri aggiuntivi (di cui non ho ricevuto nemmeno la sim), ed eventualmente avere rimborso delle somme pagate per un servizio mai goduto?


1 risposta

Livello utente 2
Badge +5

Ciao @Ricky74 , sicuramente la tua è una gestione da servizio clienti, che può fare eventuale bonifica amministrativa e contabile.
Tutto parte cmq dai contratti sottoscritti per le 2 ultime schede. E' strano che sia partita la tariffazione dei nuovi contratti senza avere il possesso delle schede. 

Rispondi alla domanda