Risolto

Domanda riguardo fibra ftth

  • 3 September 2021
  • 6 risposte
  • 286 visualizzazioni

Salve   ho visto che in Puglia a Barletta in via canne 76 la ditta Gantel ha messo la fibra ftth con un tombino Tim volevo sapere  windtre si agganferà alla fibra ftth di Gantel oppure devo passare a Tim?io vorrei rimanere con Windtre avendo una fttc 200 mega che và bene cosa devo fare?Attendo una risposta grazie.
icon

Miglior risposta da Albert Einstein 3 September 2021, 15:47

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Raffaella85, a quanto ho letto, al momento, Windtre ha appalto solo con Open Fiber per quanto riguarda la fibra ottica pura (FTTH).

Inoltre ho appena verificato l’indirizzo, da te riportato, sia sul sito di Open Fiber che sul sito Windtre e viene confermato che la tecnologia più veloce applicabile al momento è quella attualmente in tuo possesso.

L’unico consiglio che posso fornirti e di controllare sui siti di Open Fiber e Windtre se cambia la tecnologia ma non credo che possa sapersi in anticipo.

Buona serata

Ciao @Raffaella85, a quanto ho letto, al momento, Windtre ha appalto solo con Open Fiber per quanto riguarda la fibra ottica pura (FTTH).

Inoltre ho appena verificato l’indirizzo, da te riportato, sia sul sito di Open Fiber che sul sito Windtre e viene confermato che la tecnologia più veloce applicabile al momento è quella attualmente in tuo possesso.

L’unico consiglio che posso fornirti e di controllare sui siti di Open Fiber e Windtre se cambia la tecnologia ma non credo che possa sapersi in anticipo.

Buona serata


ok grazie per la risposta gentilissimo buona serata

Ciao @Raffaella85, a quanto ho letto, al momento, Windtre ha appalto solo con Open Fiber per quanto riguarda la fibra ottica pura (FTTH).

Inoltre ho appena verificato l’indirizzo, da te riportato, sia sul sito di Open Fiber che sul sito Windtre e viene confermato che la tecnologia più veloce applicabile al momento è quella attualmente in tuo possesso.

L’unico consiglio che posso fornirti e di controllare sui siti di Open Fiber e Windtre se cambia la tecnologia ma non credo che possa sapersi in anticipo.

Buona serata


ok grazie per la risposta gentilissimo continuerò a vedere sul sito windtre e openfiber buona serata

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Raffaella85 siamo felici tu abbia ricevuto le informazioni che cercavi! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Albert Einstein   😊

A me mi sà che openfiber ha saltato il mio civico 76 perchè ho visto che l’hanno messa dal 109 Openfiber a Barletta via canne al numero 76 ho visto solo Tim con la ditta Gantel quindi non penso che la metteranno mi sà chwe dovrò pasare a tim

Ciao @Raffaella85, a quanto ho letto, al momento, Windtre ha appalto solo con Open Fiber per quanto riguarda la fibra ottica pura (FTTH).

Inoltre ho appena verificato l’indirizzo, da te riportato, sia sul sito di Open Fiber che sul sito Windtre e viene confermato che la tecnologia più veloce applicabile al momento è quella attualmente in tuo possesso.

L’unico consiglio che posso fornirti e di controllare sui siti di Open Fiber e Windtre se cambia la tecnologia ma non credo che possa sapersi in anticipo.

Buona serata


ok grazie per la risposta gentilissimo continuerò a vedere sul sito windtre e openfiber buona serata

 

 

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Raffaella85 è stato un piacere.

Buona serata

Rispondi alla domanda