Domanda

E Il codice a barre della carta SIM non funziona.

  • 21 luglio 2021
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Gentile signore o signora,

 Ho preso una carta ESIM per cinque giorni e questa carta eSIM ha smesso di funzionare per due giorni.  Ho riavviato il telefono e ho intenzione di eseguire nuovamente la scansione del codice a barre e il codice a barre non funziona.  cosa devo fare volevo che questa scheda eSIM funzionasse di nuovo.
 Potete per favore inviare di nuovo il codice a barre.

 

 I migliori saluti
 


3 risposte

Ciao @Abdul Rauf  abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Attivazioni e Acquisti on line, così sai dove trovarla. :wink:

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Ciao @Abdul Rauf , la Community è uno spazio dove è possibile trovare soluzioni semplici e confrontarsi sui servizi e prodotti WINDTRE.
Se hai necessità di ricevere assistenza dovresti contattare il servizio clienti al 159 in alternativa via chat attraverso l' App Windtre.

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Ciao @Abdul Rauf, se il telefono ha perso la configurazione della eSIM dovrai recarti in negozio per sostituirla al costo di 15€, infatti il codice QR è monouso.

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