Risolto

è possibile acquistare il piano solo internet senza cube?

  • 2 November 2021
  • 6 risposte
  • 110 visualizzazioni

Come da titolo, sono in possesso di un modem 4g+ e vorrei solo acquistare una sim con internet, niente di più! è possibile?

icon

Miglior risposta da eleirbag 2 November 2021, 14:57

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Puoi attivare questa con addebito su credito residuo.

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/cube-lite/

 

O con addebito su metodo di pagamento 

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/cube-lite-easy-pay/

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Cinquepalle, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ Attivazioni e Acquisti Online “, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Cinquepalle, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊 

Vorrei attivare la cube lite ma tramite portabilità del numero… Dalle info che ho cercato pare non sia possibile…

Livello utente 3
Badge +9

Vorrei attivare la cube lite ma tramite portabilità del numero… Dalle info che ho cercato pare non sia possibile…

 

Ho visto che Cube Lite prevede una soglia internet pari a 70 GB e non prevede chiamate/sms. La portabilità da altro operatore puoi sempre chiederla ma il numero trasferito rimarrebbe utilizzabile per la sola navigazione in soglia, non so l’utilizzo che intendi farne.

Andrebbe su un tablet che quindi non ho bisogno di chiamare e/o messaggiare… Avrei 35gb visto che sceglierei la versione del “credito residuo”.

Rispondi alla domanda