Domanda

ho inserito il numero da portare errato

  • 30 June 2021
  • 21 risposte
  • 493 visualizzazioni

Ho sbagliato il numero di portabilità fatto online 2 ore fà cosa fare? grazie mille!

 


21 risposte

Prova a contattare subito l'assistenza al 159. Probabilmente ti contatteranno loro una volta che si accorgeranno della non corrispondenza dei dati inseriti, ma meglio precederli. 

No provato già!

E cos'hanno detto?

Impossibile parlare non ritiro ma soprattutto non essendo giusti soprattutto corrispendenti il numero di telefono e serial number!

Quindi non và a buon fine per fortuna domani chiamo il corriere almeno non faccio spedire nulla!

Dicono 159 sono il fisso non il mobile tutto anomalo!

Il 159 è anche per il mobile, strano che abbiano detto il contrario. Comunque si, la portabilità non andrà a buon fine, quindi probabilmente ti contatteranno.

Non è che c'è qualche penale?sim ricaricabile non ritiro dal corriere devo scrivere una lettera di ripensamento art 70 o altro grazie mille!

Livello utente 7
Badge +27

Non è che c'è qualche penale?sim ricaricabile non ritiro dal corriere devo scrivere una lettera di ripensamento art 70 o altro grazie mille!

 

Cosa esattamente devo scrivere?ma sicuro che serve? grazie mille!

Livello utente 7
Badge +27

Il contratto si perfeziona ne momento in cui ricevi il pacco ed entro 14 giorni puoi eventualmente esercitare il diritto di recesso. Invece, nel caso in cui non hai accettato il pacco il contratto non si perfeziona e quindi potresti anche non inviare la richiesta per avvalerti del diritto di recesso.

Ti consiglio comunque in entrambi i casi di inviarla.

Sicuro qualcuno potrebbe essere sicuro?

Non essendo il numero di telefono e il codice di portabilità giusti e non accettando il pacchetto dal corriere è regolare ho pagato con carta di credito 8,00 euro la scheda attivazione e spedizione gratuita ricaricabile non ho letto le clausole?

Non credo possano agire su cosa? forse perdo 8,00 euro sicuramente ma nessuno può senza mia autorizzazione prelevare dalla mia carta di credito essendo una ricaricabile giusto?aiutatemi per favore!se devo scrivere una fac simile su windtre non si capisce e non saprei esattamente cosa scrivere di attaccano a tutto parola cavilli! grazie mille!

Ho scritto una mail PEC certificata con recesso art. 70 comma 4 codice migrazione documento insomma ben fatta!Ancora non ho ricevuto nulla ho anticipato diciamo! giusto?

Livello utente 7
Badge +27

Perfetto! Ora attendi che sia il servizio clienti windtre a farsi sentire 

Manca la firma digitale perché dal telefono non si può ci vuole il PC ma essendo appunto mail PEC quindi certificata ha sopra in verde scritto firma valida bene?

Il 159 non mi risponde tutti furbi windtre Fastweb lasciamo perdere adesso credo avendo prevenuto anche se mi è arrivato il messaggio del corriere per domani ho inserito anche ciò penso di stare a posto?

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Donny105, puoi tranquillamente ritirare la SIM, infatti la portabilità del numero può essere richiesta anche in un secondo momento al servizio clienti 159 o in un qualsiasi negozio.

A presto.

Non la voglio perché 1 c'è l'errore del numero da portare in più non rispondono al 159 faccio Tim!poi ho prevenuto con la PEC sai qualcosa penali chi legge i contratti di una ricaricabile?

Pericoloso!dare la carta di credito! adesso hanno ripensamento legge non credo vadano contro il nulla domani non ritiro ho scritto tutto sulla PEC!

Rispondi alla domanda