Risolto

Errore Coupon Amazon Prime

  • 3 May 2023
  • 7 risposte
  • 604 visualizzazioni

Buongiorno,

ho ricevuto il coupon amazon prime e ho seguito la procedura per associarlo al mio account amazon.

Premetto che ho già un abbonamento Amazon Prime, quindi l’utilizzo del coupon dovrebbe posticipare di ulteriori 12 mesi la data di scadenza.

Quando però provo ad inserire il codice nella pagina indicata dalla mail ricevo il seguente errore:

Non è stato possibile completare la tua iscrizione a Prime. Ti consigliamo di riprovare durante il proceso di checkout.

Ho contattato Amazon e mi è stato risposto di contattare wind3 e così ho fatto. Mi è stato riposto però che probabilmente si tratta solo di un errore di visualizzazione dell’errore e che probabilmente i sistemi di amazon stanno aggiornando la data di scadenza. A me sembra fortemente improbabile. Ho visto qui sulla community che è già successo, ma non si indica come si è risolto e se si è risolto.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

icon

Miglior risposta da Marco_Mon 3 May 2023, 15:41

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 3
Badge +12

Ciao @Daniela Brocchi , l'errore " Non è stato possibile completare la tua iscrizione a Prime. Ti consigliamo di riprovare durante il proceso di checkout." , lo visualizzi dopo essere andata su www.amazon.it/redeemprime , aver inserito il codice promozionale e successivamente aver effettuato accesso con le tue credenziali ? Prova a fare l’operazione sia da PC che da cellulare se puoi .

Ciao @Daniela Brocchi , l'errore " Non è stato possibile completare la tua iscrizione a Prime. Ti consigliamo di riprovare durante il proceso di checkout." , lo visualizzi dopo essere andata su www.amazon.it/redeemprime , aver inserito il codice promozionale e successivamente aver effettuato accesso con le tue credenziali ? Prova a fare l’operazione sia da PC che da cellulare se puoi .

esattamente la procedura che hai descritto, ma da pc, ma poi ho provato a cellulare ed è andata

.

Ciao @Daniela Brocchi siamo felici che tu abbia risolto . Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Ciao @Daniela Brocchi , l'errore " Non è stato possibile completare la tua iscrizione a Prime. Ti consigliamo di riprovare durante il proceso di checkout." , lo visualizzi dopo essere andata su www.amazon.it/redeemprime , aver inserito il codice promozionale e successivamente aver effettuato accesso con le tue credenziali ? Prova a fare l’operazione sia da PC che da cellulare se puoi .

esattamente la procedura che hai descritto, ma da pc, ma poi ho provato a cellulare ed è andata

.

Beato te, a me ne da pc ne da cellulare va il codice.

Ho gia provato anche browser differenti (sia chrome che safari)

Buongiorno, ho lo stesso problema. Non riesco a riscattare il codice con lo stesso errore: Non è stato possibile completare la tua iscrizione a Prime. Ti consigliamo di riprovare durante il proceso di checkout.

Qualcuno che abbia una soluzione efficace?

Stesso problema. Provo da giorni in ttutte le maniere, ma niente da fare

Ciao a tutti.

Forse ho trovato la soluzione. Al link dove va inserito il codice, inserite il codice manualmente, non dovete fare copia e incolla.

In questo modo a me ha correttamente esteso l’abbonamento.

Se la data non viene aggiornata sentite Amazon che provvederà a risolvere il problema.

Rispondi alla domanda