Risolto

ERRORE NUOVA SIM

  • 13 September 2022
  • 3 risposte
  • 265 visualizzazioni

Buongiorno, giovedi ho ordinato una sim WindTre online mantenendo il mio vecchio numero Tim. Lunedi la sim mi è stata spedita, ma nel processo di attivazione mi sono accorto che è un nuovo numero di telefono. Si può risolvere questa cosa? Io voglio mantenere il mio numero di telefono di prima, solo passando da Tim a WindTre

icon

Miglior risposta da Lady_True 13 September 2022, 18:31

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Strano che ti abbia fatto inserire un seriale con cifra mancante. In ogni caso è una cosa risolvibile con il 159 modificando la richiesta con il seriale corretto.  

Non mi preoccuperei ed è normale che sia così perchè l’attivazione di una nuova sim comporta che sia abbinato un nuovo numero. A portabilità completata il tuo numero tim sarà trasferito sostituendo il numero assegnato alla sim.

E invece: mi sono reso conto che al numero seriale che ho inserito in fase d’ordine manca una cifra alla fine, posso procedere ugualmente con l’attivazione o devo contattare qualcuno per correggere?

 

Grazie mille anticipatamente!

Livello utente 5
Badge +21

Non mi preoccuperei ed è normale che sia così perchè l’attivazione di una nuova sim comporta che sia abbinato un nuovo numero. A portabilità completata il tuo numero tim sarà trasferito sostituendo il numero assegnato alla sim.

Rispondi alla domanda