Domanda

Fallita attivazione della gibra

  • 8 July 2021
  • 2 risposte
  • 112 visualizzazioni

Il 6 luglio i tecnici mi hanno installato la fibra in casa: l'attivazione non è riuscita perchè, a loro giudizio, non funziona il componente che mi era giunto mediante spedizioniere. È da ieri che tento inutilmente di avere una risposta su quando e come il problema sarà risolto. Certo tipo di assistenza non certo user friendly mi fa ipotizzare di cambiare gestore. Come si fa ad avere un contatto diretto (non in chat che viene chiusa senza colloquio) con un operatore umano? Grazie 


2 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Sir John , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Attivazioni e Acquisti Online”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Sir John, ti consiglio di contattare l’assistenza al servizio clienti 159, se non dovessi avere riscontro puoi inviare un reclamo dove chiedi anche un rimborso dei giorni non usufruiti tramite PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it o tramite raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI) allegando copia fronte retro di un documento d’identità e del codice fiscale / tessera sanitaria con data e firma.

Rispondi alla domanda