Risolto

falsi contratti

  • 15 June 2021
  • 2 risposte
  • 396 visualizzazioni

Ho ricevuto un sollecito, di un contratto di cui non ho conoscena, si indica solo il codice cliente. In sintesi, avrei 4 fature da 12 euro arretrate, ma non indicano nemmeno il numero di cellulare. Ho provato a telefonare sui numeri wind ma non riconoscono il codice.

icon

Miglior risposta da Salvopre 15 June 2021, 16:07

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao! Cercando tra le FAQ, viene indicato di chiamare il numero 800900134 se non riconosci un contratto. Hai già provato?

Certo, ma nella lettera non mi dicono su quale numero di telefono  stato addebitato, ed io non uso wind. Su altri numeri, come 59, mi chiedono il codice clinete, nella lettera è indicato, ma quando lo inserisco non lo riconosce, perchè la lettera dice Cessazine di servizio ed utenza, cheidendo il pagameno dei mesi gennaio-aprile. Potrei provare nei negozi Wind, ma temo ci sia poco da fare, la raccomandata doveva essere più informativa

Rispondi alla domanda