Ho acquistato uno smartphone sul sito windtre a marzo scorso. Ho ricevuto il cellulare ma non la fattura. Ora ho bisogno di un intervento in garanzia e mi serve la fattura. Come posso recuperarla?
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originaleHo acquistato uno smartphone sul sito windtre a marzo scorso. Ho ricevuto il cellulare ma non la fattura. Ora ho bisogno di un intervento in garanzia e mi serve la fattura. Come posso recuperarla?
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originaleHo acquistato uno smartphone sul sito windtre a marzo scorso. Ho ricevuto il cellulare ma non la fattura. Ora ho bisogno di un intervento in garanzia e mi serve la fattura. Come posso recuperarla?
Ciao Francesca,
la fattura dovrebbe esserti arrivata via posta ordinaria qualche giorno dopo aver ricevuto il Device.
Se proprio non la trovi più, allora ti consiglio di usare i canali di supporto clienti Windtre.
Non hai la copia del contratto?
Puoi richiedere la copia della fattura o del contratto direttamente al servizio clienti Windtre inviando una richiesta scritta firmata in cui devi specificare un indirizzo mail standard dove vuoi ricevere la copia della fattura/contratto.
Puoi inoltrare la richiesta:
Puoi eventualmente verificare se accettano la richiesta anche via chat.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.