Risolto

fatturazione luce&gas

  • 11 November 2022
  • 4 risposte
  • 415 visualizzazioni

Salve, ho attivato il primo ottobre luce&gas volevo sapere se la fatturazione è ogni mese perché non ho ancora ricevuto la bolletta. Grazie 

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 12 November 2022, 09:21

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @AntonioB ti basta scaricare l’app windtre luce e gas da App Store o Google Play, da li riesci a gestire i consumi, i tuoi dati, visualizzare le fatture effettuare i pagamenti e inviare l’autolettura 

 

Grazie, però volevo sapere se la fatturazione è mensile o ogni due mesi. 

Livello utente 4
Badge +22

Grazie, però volevo sapere se la fatturazione è mensile o ogni due mesi. 

Mensile, se utilizzerai l’app vedrai anche lo spaccato documentale della fattura, da li ti viene riportato il periodo 

Grazie per il supporto, mi sono chiesto il periodo di fatturazione perchè ho attivato il primo ottobre luce&gas ma non ho ancora visto bollette. 

Rispondi alla domanda