Domanda

Fibra

  • 26 June 2021
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Mi hanno appena attivato la FTTH, funziona tutto però dallo smartphone non entro più nella app né nei siti Wind a meno ché non disattivo il WiFi, in poche parole ci entro solo utilizzando la connessione dati 


4 risposte

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Che errore ricevi?

 

verifica lo stato di attivazione da https://visual.windtre.it/track

ripeto, se escludi il wifi funziona altrimenti mi da questo errore

 

Livello utente 7
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Se verifichi lo stato di attivazione della linea senza wifi da https://visual.windtre.it/track ?

Livello utente 4
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Ciao @Danilo Kabar Cavina, puoi entrare nell’app e visualizzare le linee a te intestate facendo la registrazione con email e password.

Altrimenti il login automatico funziona solo sotto rete mobile WINDTRE.

Se dovessi avere difficoltà nella registrazione puoi farla anche tramite web a questo link: https://areaclienti.windtre.it/login

Spero di averti aiutato, a presto.

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