Spero che sarai in buona salute. Ti sarò davvero grato se riuscirai a risolvere il mio problema. Ero un utente wind tre Ho perso il telefono e sono venuto a fiumara wind tre marcha il 7 febbraio 2022 per avere una sim sostitutiva. Stavo usando un pacchetto da 9,99 euro con addebito diretto da conto bancario. La persona mi ha detto che l'unica possibilità è che devo convertirmi a ILIAD per 45 giorni e poi tornare e mi trasferirà di nuovo a wind tre. Mi ha anche dato una nuova sim che devo portare con me dopo 45 giorni in modo che possa trasferire il mio numero al mio numero originale. Non ho mai usato questa nuova sim che mi ha dato perché mi ha detto di riportarla dopo 45 giorni. Oggi Wind tre ha detratto 63 euro dal mio conto tramite addebito diretto che è pessimo. Per favore aiutami con questa faccenda dato che parlo inglese e parlo molto meno italiano. Aggiungo anche il mio codice fiscale in modo da poter controllare i dettagli. Attualmente sono in rete ILIAD con il mio numero di telefono originale L'assistente del servizio clienti Wind mi ha detto che non mi verrà addebitato nulla per 45 giorni e pagherò solo le tariffe mensili ILIAD. Per favore, guidami in questa faccenda. Allego anche lo screenshot dell'importo addebitato tramite addebito diretto di wind tre oggi.Grazie mille.
Miglior risposta da Luca.Merato
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