Domanda

Il Passaggio da adsl a fibra ftcc avviene subito?

  • 30 October 2021
  • 7 risposte
  • 1659 visualizzazioni

Ieri pomeriggio sono stato contattato da windtre , che mi ha detto che entro 15 giorni a mia linea da adsl passerà a fibra(tipo fttc), la mia domanda che mi porgo e’: questa linea durante il passaggio da disservizi. Attento rispostq


7 risposte

Livello utente 4
Badge +16

Come ti hanno detto di solito i tempi previsti sono di 15 - 20 giorni circa, durante questo periodo la linea non da problemi perchè non ti viene interrotto il servizio, sostanzialmente rimane l’adsl attiva fino al giorno in cui attiveranno la fibra. 

Dovresti solo avere un pò di pazienza quando il tecnico viene a fare la configurazione.

Grazie mille. Ma di solito questa operazione prolunga un disservizio per giorni. Grazie mille 

Buonasera,..... Oggi ho si è concluso il mio passaggio da adsl a fibra ftcc..... Stasera mi ritrovo collegando il modem il led internet rosso...... Qualcuno ha avuto lo stesso problema mio. Grazie mille 

Buongiorno....... Giorno 10 è avvenuto il passaggio da ADSL a fibra facc

.... Da quel giorno collegando il modem ho la spia internet rossa e il telefono muto. La, situazione crea un po di disagio in quanto con la linea io lavoro.... Chiamando il 159 mi hanno segnato un errata permuta..... Qualcuno che mi aiuti

Io non ho chiesto il passaggio a fibra ma dal 18 Novembre sono senza connessione internet.

Buongiorno a tutti vorrei sapere quanto tempo ci vuole per passare da adsl  a fibra con il medesimo operatore?

Livello utente 4
Badge +16

Ciao @Timba entro le 3 settimane dalla richiesta ti passano a fibra. La cosa essenziale che dovrai e dovranno verificare è che sia copertura FTTH del tuo indirizzo e numero civico

Rispondi alla domanda