Domanda

Impossibile aprire il link per scaricare il coupon Amazon prime

  • 15 February 2022
  • 24 risposte
  • 1860 visualizzazioni

Buongiorno, sono una nuova cliente. Mi è arrivata la mail con il link per scaricare il coupon Amazon ma non riesco ad accedervi. Ho provato sia da cellulare che da pc, collegata alla sola Wi fi Wind.

Ho provato anche disattivando il firewall ma niente. Come posso risolvere?

All’assistenza (159) mi hanno risposto che mi manderanno un altra mail con un altro link, ma non vedo come questo potrebbe aiutarmi.

 

Grazie

Francesca


24 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Francesca Melotti , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Attivazioni e acquisti online, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
Badge +13

@Francesca Melotti che browser di navigazione utilizzi? Hai provato con altri es: Chrome, Internet Explorer, Microsoft Edge Mozilla Firefox, Safari? e solo con rete windtre

Ciao Nina, ho provato su Chrome, IE, Firefox e Edge ma niente…. E solo con rete Wind tre

Livello utente 3
Badge +13

apri il link direttamente dalla mail? non devi digitare l’indirizzo nel browser.
quando ci clicchi che succede, ti da errore la pagina ? 
 

Si ci clicco direttamente (solo per browser predefinito - Chrome) mi dice di controllare le impostazioni di proxy e firewall e mi propone di diagnosticare lo stato della connessione

Livello utente 3
Badge +13

potrebbe essere un problema di dns personalizzati. Se hai cellulare con rete mobile windtre prova da li, togliendo il wifi di casa
leggi questo post, potrebbe aiutarti 
 

 

Ciao Nina, scusa il ritardo. Ho provato in tutti i modi. Con dati mobili e senza wi fi, solo WI fi, solo dati mobili da operatore Wind, sono entrata nel firewall del router e ho disabilitato tutti i blocchi. Niente di niente. Io mi sento presa in giro. Se mi pubblicizzi un beneficio in fase di contrattazione, me lo dai e punto. Mai vista una roba del genere

Buongiorno ho ricevuto la mail per attivare amazon prime video e quando clicco su recupera codide mi esce errore. ho provato con connessione wifi superfibra e con rete mobile sempre di wind3. suggerimenti? 

 

Livello utente 1
Badge +1

Anch’io con richiesta link in corso, la mail è arrivata da due giorni ma stesso tuo errore nell’apertura. Sembrava un problema di browser e ne ho cambiati 3 diversi. Allora ho provato a chiamare il 159, alla fine mi hanno risposto sulla chat che ho aperto. A quanto pare è un’anomalia sul link e mi hanno detto di riprovare tra circa una settimana. La promozione è sempre valida ma per l’attivazione bisogna che il link sia attivo e per farlo dovrò aspettare la settimana prossima. Se avete altre notizie fatemi sapere

Ok più di 15gg per ricevere la mail con il link e adesso si dovrebbe aspettare un'altra settimana. andiamo bene. che la mandate a fare se poi nn và. Ci riusciremo entro il 31 marzo ad attivarla? 

Nn riesco ad aprire il link di amazon come posso fare ho chiamato il 159 e me l'anno rinviata di nuovo ma come nn me la fa aprire come posso fare!?

Ciao qualcuno è riuscito a scaricare il link per attivare Amazon? Grazie 🙏 

Buongiorno poco fà ho riprovato a scaricare il codice e finalmente il link ha funzionato 

Salve,

gia da un mese sto cercando di attivare l’amazone prime ma il link non funziona.

La prima mail aveva un link non funzionante, poi mi hanno inviato una mail dicendomi che l’errore e stato risolto.

Chiamando al 159 mi assicurano che mi verra inviata una mail entro 1 ora con degli allegati (suppongo che non hanno usato la terminologia coretta, dato che la chiamata e stata ridiretta in un paese della UE, ed il supporto faceva un po di difficolta a spiegarmi i passi da fare). Poi dopo 2 ore ancora niente, richiamo e mi risponde una signora che in un modo molto scortese mi vuole convincere che questo non e un problema tecnico, ma che devo scegliere l’opzione del supporto per le questioni di amministrazione/commerciale. (????)

 

Situazione al momento:

Con la seconda mail ricevuta, cliccando sul link ancora sempre non funziona e non mi permette la connessione all’amazon server.

 

Ho provato a connettermi da diversi dispositivi, da diverse reti internet e da diversi browser. il risultato e sempre lo stesso - non riesco ad ottenere il cupon.

 

Cosa posso fare? L’attivazione e possibile fino a fine marzo :/

Ciao moiza io lunedì scorso ho ricevuto la mail con il link per scaricare il codice e quando cliccavo si apriva un'altra pagina con un ban da cliccare per ricevere il codice ma nn funzionava(vedi foto qualche post precedente) chiamato il 159 mi hanno detto di aspettare 48h perché ci stava un problema sulla piattaforma e se nn funzionava ancora di ricontattarli. Dopo 48h ancora niente e ho richiamato il 159 ed hanno fatto la segnalazione e mi hanno detto di avere solo pazienza che si risolvesse il problema. venerdì mattina ho riprovato e finalmente ho potuto scaricare il codice e in serata mi è arrivata anche una mail del 159 che mi avvisava che il problema era stato risolto. 

Ciao moiza io lunedì scorso ho ricevuto la mail con il link per scaricare il codice e quando cliccavo si apriva un'altra pagina con un ban da cliccare per ricevere il codice ma nn funzionava(vedi foto qualche post precedente) chiamato il 159 mi hanno detto di aspettare 48h perché ci stava un problema sulla piattaforma e se nn funzionava ancora di ricontattarli. Dopo 48h ancora niente e ho richiamato il 159 ed hanno fatto la segnalazione e mi hanno detto di avere solo pazienza che si risolvesse il problema. venerdì mattina ho riprovato e finalmente ho potuto scaricare il codice e in serata mi è arrivata anche una mail del 159 che mi avvisava che il problema era stato risolto. 

Ciao Paolo, 

si, la mia esperienza e molto simile, cosi che cerchero di avere pazienza. 

 

Al momento sono abbastanza stufa di questa attesa senza un contatto diretto, ogni volta parlo con qualcun altro e ricevo informazioni diverse e istruzioni non chiare. Desidereri risolvere il tutto almeno tramite un ticket aperto e conversazione via mail, cosi almeno saprei che attendo una loro notizia/conferma diretta, ma sembra sia impossibile avere una comunicazioni diretta e continuata.

Solo a pensarci che dovrei risolvere un problema serio con questo tipo di supporto, mi fa gia mal la testa :).

 

Cmq, grazie per aver condiviso la tua esperienza. ;)

Come faccio per avere il mio codice amazon prime e quindi poter accedere al servizio?

Io sto aspettando dal 3 gennaio, giorno dell’arrivo dell’email. :rage:

 

Livello utente 4
Badge +22

Io sto aspettando dal 3 gennaio, giorno dell’arrivo dell’email. :rage:

 

Al posto tuo contatterei il Servizio clienti da chat o al numero 159 per farti reinoltrare il codice

Io sto aspettando dal 3 gennaio, giorno dell’arrivo dell’email. :rage:

 

Al posto tuo contatterei il Servizio clienti da chat o al numero 159 per farti reinoltrare il codice

Fatto, e dicono sempre che segnaleranno la cosa ad Amazon

 

Livello utente 5
Badge +21

@Stellina Lina stai provando ad aprire il link sotto rete WindTre? essere sotto copertura per aprire il link viene indicato come essenziale nella FAQ:di Amazon:

“Ti ricordiamo che l’accesso è possibile solo se fatto su rete Windtre e che dovrai aprire il link direttamente dalla mail (senza digitare l’indirizzo nel browser). “

@Stellina Lina stai provando ad aprire il link sotto rete WindTre? essere sotto copertura per aprire il link viene indicato come essenziale nella FAQ:di Amazon:

“Ti ricordiamo che l’accesso è possibile solo se fatto su rete Windtre e che dovrai aprire il link direttamente dalla mail (senza digitare l’indirizzo nel browser). “

Certo che sono sotto rete Windtre.

ho provato dal pc e anche da cellulare… :triumph:

Ciao a tutti,

ma poi avete risolto?

se si in che modo?

io sono in attesa da 1 anno…

Grazie

Sabrina

Livello utente 5
Badge +21

Ciao a tutti,

ma poi avete risolto?

se si in che modo?

io sono in attesa da 1 anno…

Grazie

Sabrina

Sei in attesa nel senso che non ti hanno mandato la mail per richiedere il coupon? prova a contattare il servizio clienti, secondo me dal 159 possono reinviarti la mail per l’attivazione 

Rispondi alla domanda