Domanda

Impossibile attivare offerta mobile online

  • 10 July 2021
  • 16 risposte
  • 234 visualizzazioni

Buongiorno,

ho seguito alla lettera tutti i passaggi per attivare una offerta online:  XLarge Easy Pay 5G Limited Edition online. Ho inserito per il pagamento la stessa carta di credito che ho utilizzato per la sim in mio possesso.

Mi esce di continuo il seguente messaggio generico senza specificare il motivo:

“Oops!

La richiesta non può essere completata. Riprovare più tardi.”

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

 

Grazie.


16 risposte

OK grazie.

Livello utente 6
Badge +8

Che tipo di carta di credito stai usando?

Visa

Livello utente 6
Badge +8

Prepagata?

No

Per completezza di informazione ho provato anche con una master card ma esce lo stesso errore.

Grazie.

Livello utente 6
Badge +8

Le carte sono abilitate per gli acquisti online?

Certo, le uso da parecchio tempo anche per gli acquisti online.

Grazie.

Livello utente 6
Badge +8

Certo, le uso da parecchio tempo anche per gli acquisti online.

Grazie.

Anche la strong Authentication (doppia password)?

Se intendi l'autenticazione a due fattori direi di si.

Grazie.

Livello utente 6
Badge +8

Se intendi l'autenticazione a due fattori direi di si.

Grazie.

Si.

Prova eventualmente a fare una prova con un browser diverso.

 

Verifica con il servizio clientI se ci sono delle anomalie amministrative sulla tua anagrafica.

Ok appena posso provo.

Per questi problemi posso chiamare il 159?

Grazie.

Livello utente 6
Badge +8

Si. Puoi chiamare il servizio clienti chiamando il 159 o tramite chat (da app o daweb)

Provato con due browser diversi, stesso errore.

in chat si stanno rimpallando la richiesta, chiedendomi sempre le stesse cose,probabilmente non sanno rispondere...

Livello utente 6
Badge +8

Chiedi se nella tua anagrafica ci sono problemi amministrativi

Livello utente 6
Badge +8

Eventualmente se non dovessi risolvere online puoi sempre recarti in un negozio windtre per attivare l’offerta.

Rispondi alla domanda