Domanda

informazione

• 12 September 2021
  • 9 risposte
  • 57 visualizzazioni

buon pomeriggio non mi fà fare un ordine di un telefono con smartphone e una nuova linea telefonica

mi dice ops non è possibile effettuare la richiesta al momento di rivolgersi ad un negozio wind tre mi potreste dare chiaramenti avevo fatto un ordine x una nuova linea con iphone 12 pro max colore blu pacifico con 512 gb  aspetto dei vostri chiarimenti cordiali saluti

9 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Dal sito credo tu possa solo prenotare il telefono e poi ritirarlo in negozio.

non me lo fa questa cosa non mi è arrivato nessuno codice non riesco a capire x caso potreste provare voi dandomi i miei dati e poi come funziona quando devo andare in negozio con il codice aspetto vostre notizie cordiali saluti martina

Livello utente 6
Badge +8

Vai qui https://www.windtre.it/offerte-smartphone/

imposta il filtro “Apple” e scegli l’iPhone 12 pro max, poi scegli: la memoria di 512 GB, il colore e come averlo (a rate) ed il piano tariffario e poi clicca su prenota.

Ecco cosa mi dice e non mi fa' andare aspetto dei vostri chiarimenti cordiali saluti Martina Paradisi 

Ecco quello che mi dice aspetto dei vostri chiarimenti cordiali saluti Martina Paradisi

Livello utente 6
Badge +8

Che passaggi hai fatto?

Livello utente 2
Badge

Ciao @martyp84010, abbiamo modificato il post con i tuoi dati. Riscrivici facendo attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo 😊

Ho dato i miei dati personali e alla fine della presentazione non mi ha dato il ticket ma questo 

Livello utente 6
Badge +8

Forse hai qualche problema amministrativo con windtre?

Rispondi alla domanda