Come si riceve il codice promozionale Amazon? Continua a darmi errore….
Ciao robyber, non ricordo bene dove, ma qualche giorno fa ho letto di un possibile problema nell’apertura del link per ricevere il codice promozionale Amazon al quale tu fai riferiemto. Ti suggerisco di contattare il servizio clienti per avere conferma
Anch’io con richiesta link in corso, la mail è arrivata da due giorni ma stesso tuo errore nell’apertura. Sembrava un problema di browser e ne ho cambiati 3 diversi. Allora ho provato a chiamare il 159, alla fine mi hanno risposto sulla chat che ho aperto. A quanto pare è un’anomalia sul link e mi hanno detto di riprovare tra circa una settimana. La promozione è sempre valida ma per l’attivazione bisogna che il link sia attivo e per farlo dovrò aspettare la settimana prossima. Se avete altre notizie fatemi sapere.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.