Risolto

Installazione FWA

• 11 October 2022
  • 3 risposte
  • 2176 visualizzazioni

Salve a tutti, sarei interessato ad attivare l’offerta FWA con antenna esterna di Wind3, ma non sono riuscito a trovare nessuna brochure con i dettagli dell’installazione ( tipo quante ore di intervento sono comprese, se l’antenna viene posizionata sul tetto o bisogna per forza forare i muri di casa, apparati e materiali inclusi e non… ecc...) sapete se esiste e dove posso trovarla? Abitando al pian terreno di un condominio vorrei informare i condomini in anticipo se ci fossero lavori particolari da eseguire o se si dovesse accedere al tetto.

Grazie a tutti in anticipo.

icon

Miglior risposta da Giu-Spider 11 October 2022, 11:23

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +8

@Wisegosth Ho letto che l’installazione dell’antenna viene effettuata da un tecnico specializzato, che chiama prima per prendere un appuntamento. Il tecnico verifica la qualità del segnale per poi installare l’antenna all’esterno collegandola al modem tramite cavo tramite cavo Ethernet Puoi verificare al seguente link https://www.windtre.it/offerte-fibra/super-internet-casa-fwa/  c'è anche la possibilità di ricevere una chiamata per avere ulteriori informazioni o anche chiamare al numero 800 822 020. 

Livello utente 1

Ciao @Wisegosth  hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!

Ciao

Mi hanno appena fatto l attivazione con l antenna e il modem

Ma va pianissimo il Tecnico mi diceva che viaggiava velocissimo…

Vi è capitato anche a voi???

Rispondi alla domanda