Risolto

link amazon prime non funziona

  • 17 January 2023
  • 7 risposte
  • 830 visualizzazioni

Buongiorno

mi e stato inviato il link per l attivazione di Amazon Prime ma non funziona, ho letto i vari commenti ma ho notato che pochi di voi hanno risolto, ho provato da cellulare e da pc, potete consigliarmi

grazie

icon

Miglior risposta da LUIGI 17 January 2023, 14:49

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 3
Badge +16

devi essere sotto rete Windtre ed entrare nel link direttamente dalla mail, non fare copia/incolla sul browser.

Livello utente 2
Badge +8

Anch’io ho avuto difficoltà @Maria Pia. Perchè copiavo il link, poi ho cliccato direttamente nel link della mail e sono riuscita. Tu hai fatto?

no io cliccavo sul link  l unica cosa e che non ero sotto la copertura wind

domani provo 

Livello utente 2
Badge

Ciao @Maria Pia hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!

Buonasera, anche a me da sempre errore.

Vi ho contattato in tutti i modi, ma mi è sempre stato risposto che eravate a conoscenza dell’errore e che dovevo riprovare dopo una settimana…

Praticamente è passato quasi un anno e ancora non sono riuscita ad attivare la promozione.

Cosa devo fare?

Potete rimandarmi la mail?

Grazie

Sabrina

Buongiorno a tutti a me è arrivato il link clicco su dalla e-mail e non me lo apre. Io ho fatto un contratto solo fibra mobile ho un altro operatore saryper quello che non mi fa entrare aiutatemi grazie mille 

Livello utente 4
Badge +10

Buongiorno a tutti a me è arrivato il link clicco su dalla e-mail e non me lo apre. Io ho fatto un contratto solo fibra mobile ho un altro operatore saryper quello che non mi fa entrare aiutatemi grazie mille 

Ciao @Mario sanacori, che errore riscontri? Ti da un messaggio? Prova a disabilitare la connessione dati cellulare e collegarti solo al wi-fi WindTre dal cellulare. Clicca sulla mail dallo stesso broswer (se ad esempio hai un iphone e l’app Gmail non devi aprire link dall’APP ma apri webmail da safari e clicchi sul link) oppure prova da un pc.

Prova a leggere anche questi Topic 

e le faq 

 

Rispondi alla domanda