Domanda

Errore apertura link amazon prime

  • 23 June 2021
  • 18 risposte
  • 12719 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, Il seguente link ricevuto via email fibra-amazon.windtre.it non funziona. La pagina non si carica e mi da il seguente errore: 

Tempo per la connessione esaurito

Il server fibra-amazon.windtre.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.

    Il sito potrebbe essere non disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche istante.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al Web.

Mi potete aiutare

Grazie


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

18 risposte

Livello utente 3
Badge +2

Ciao @zona548, a me funziona sia da PC che da Cellulare. Sto usando Chrome. Tu che Browser usi?

 

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @zona548, ti stai connettendo tramite rete WINDTRE?

Badge

Ciao @zona548, abbiamo spostato la tua domanda/conversazione nella categoria “Attivazioni e Acquisti OnLine”, così sai dove trovarla😊!

Ho lo stesso problema. Ho chiesto aiuto a windtre e mi hanno rinviato lo stesso mail con il link che non funziona (1 mese dopo la richiesta di mandare un nuovo link). Come ha risolto il suo problema? Grazie.

 

Livello utente 3
Badge +7

Ho lo stesso problema. Ho chiesto aiuto a windtre e mi hanno rinviato lo stesso mail con il link che non funziona (1 mese dopo la richiesta di mandare un nuovo link). Come ha risolto il suo problema? Grazie.

 

Come indicato nelle risposte sopra, per aprire il link ti stai connettendo da rete Windtre?

Ho lo stesso problema. Ho chiesto aiuto a windtre e mi hanno rinviato lo stesso mail con il link che non funziona (1 mese dopo la richiesta di mandare un nuovo link). Come ha risolto il suo problema? Grazie.

 

Come indicato nelle risposte sopra, per aprire il link ti stai connettendo da rete Windtre?


Si, Windtre, provando tutti i browser con wifi e cavo e dal pc e cellulare. Il link non sta caricando.

Livello utente 7
Badge +27

Ho lo stesso problema. Ho chiesto aiuto a windtre e mi hanno rinviato lo stesso mail con il link che non funziona (1 mese dopo la richiesta di mandare un nuovo link). Come ha risolto il suo problema? Grazie.

 

Come indicato nelle risposte sopra, per aprire il link ti stai connettendo da rete Windtre?


Si, Windtre, provando tutti i browser con wifi e cavo e dal pc e cellulare. Il link non sta caricando.Nel mio caso, ho dovuto cancellare le impostazioni con DNS personalizzati.

Hai cambiato le impostazioni del server DNS?

Ho lo stesso problema. Ho chiesto aiuto a windtre e mi hanno rinviato lo stesso mail con il link che non funziona (1 mese dopo la richiesta di mandare un nuovo link). Come ha risolto il suo problema? Grazie.

 

Come indicato nelle risposte sopra, per aprire il link ti stai connettendo da rete Windtre?


Si, Windtre, provando tutti i browser con wifi e cavo e dal pc e cellulare. Il link non sta caricando.Nel mio caso, ho dovuto cancellare le impostazioni con DNS personalizzati.

Hai cambiato le impostazioni del server DNS?


No avevo lasciato DNS automatico. Comunque, ho provato con una rete WindTre non mia e ha funzionato. Possibilmente la causa era il nuovo router fibra che e configurato male per usare il link. Comunque, La storia del link non aveva senso, tutto questo per ricevere il codice sulla stessa email… potevano farlo da capo. grazie a tutti per le risposte.

Buongiorno. Ho cercato di attivare l’offerta Amazon prime seguendo la procedura al PC.

Purtroppo il mio indirizzo email indicato da loro, dove dovrebbero inviarmi il codice, contiene un errore di battitura e quindi non ricevo la loro comunicazione. 

 A chi devo rivolgermi per far correggere il mio indirizzo email?

Cosa posso fare per far correggere l’errore e ricevere il codice?

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Graziano, se hai fornito un indirizzo mail errato, contatta il servizio clienti al numero 159 oppure via chat attraverso l' App WindTre per la correzione ed eventuale reinvio del codice Amazon.

Ciao W3_Antolife, grazie per il suggerimento. Ho proceduto a fare quanto da Lei suggerito e, dopo aver contattato Will sull’app Wind3, il Servizio Clienti mi ha inviato una email con la documentazione per attivare Amazon prime, ossia 2 files PDF, nei quali, presumo, ci dovrebbero essere i codici. Purtroppo i 2 files NON SI APRONO perchè in formato PDF non valido, nonostante io abbia Acrobat Reader nel mio PC.

E’ proprio frustante!  Potreste risolvere il problema?

Livello utente 3
Badge +13

@Graziano se ho capito bene hai aperto i files pdf solo da pc, hai provato da cellulare? 

Ho cercato di aprire i 2 files PDF sia dal cellulare sia dal PC. Identico risultato. Ho poi notato che i 2 files hanno lo stesso numero identificativo, cioè sembrano essere due file uguali. Non mi erano mai capitati files PDF non apribili. 

Livello utente 3
Badge +13

prova a chiedere in chat  un nuovo invio dei pdf 

Si, ho inviato un messaggio a Willy sull'app Wind3. Non ho ancora ricevuto risposta. 

 

Finalmente, dopo aver riconosciuto che i files erano sbagliati, mi hanno inviato il codice per Amazon prime direttamente al mio indirizzo email.

Allora vado nel sito da loro indicato per registrarmi.

Scrivo il codice ed esce una nuova schermata dove è gia’ scritto mio nr di telefono e la password.  Accedo ed esce l’avviso: 

Numero di telefono non corretto”.

Siccome ho 3 numeri wind, due mobili e uno fisso, li scrivo ad ogni tentativo.

Stesso risultato.

Va bene, in alternativa chiedono il mio indirizzo email dove mi mandano tutte le loro comunicazioni, lo scrivo ed esce: 

 “Non riusciamo a trovare un account con quell'indirizzo e-mail”.

Chissà come si divertono quelli del servizio clienti della wind !

Registrarsi in Amazon prime sembra un’operazione supersegreta della CIA.

Insomma alla fine devo rinunciare.

Sto pensando di cambiare gestore.

 

 

 

 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Graziano, io mi sono registrata ad Amazon Prime attraverso questo link:

https://www.amazon.it/amazonprime?_encoding=UTF8&%2AVersion%2A=1&%2Aentries%2A=0

non ti riconosce le credenziali di accesso?

Livello utente 4
Badge +22

@Graziano  io ti consiglio di riprovare con calma inserendo le credenziali manualmente io l’ho fatto e non ho avuto difficoltà. Se hai diritto perché non utilizzarlo?!!