Risolto

mail pec allegati

• 10 November 2023
  • 1 risposta
  • 18 visualizzazioni

ho inviato più volte la mail PEC ( account di poste PEC) all’indirizzo PEC del 159, con gli allegati richiesti che però, a detta degli operatori WIND, gli allegati non sono mai stati ricevuti.

Ho fatto diverse verifiche, sia sulla mail inviata che inviandola anche ad un’altro mio indirizzo di posta mail, e risulta la presenza degli allegati, anche dalla mail di “conferma” automatica di ricezione  della mail inviata ( viene inviato un messaggio con in allegato il messaggio originale) e risulta essere coerente e con la presenza degli allegati spediti….

Ora credi che i sistema dei wind abbia qualche problema a ricevere gli allegati dal mio account di posta PEC … avete qualche suggerimento ???? Grazie   

icon

Miglior risposta da Kneuss 15 November 2023, 11:05

Vedi l'originale

1 risposta

Livello utente 2
Badge +5

Ciao @skiat73 , la pec dovrebbe essere già una garanzia , soprattutto se ricevi il rapporto di consegna .
Come alternativa alla pec, per inviare una documentazione , penso al punto vendita che può aiutarti ad inviare la tua segnalazione con gli allegati direttamente da negozio . Come ultima spiaggia resta la casella postale Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI).

Rispondi alla domanda