Domanda

mancato arrivo mail contratto

  • 5 July 2021
  • 2 risposte
  • 83 visualizzazioni

Dopo aver attivato telefonicamente la fibra ed avendo fornito via telefono tutti i dati non ci è mai arrivata la mail del contratto.

Oggi è arrivato il modem e per l'attivazione mi chiede il numero o il codice di attivazione riportato sul contratto (che non mi è mai stato inviato via mail), non riesco nemmeno a parlare con un un'operatore chiamando il 159 proprio perché mi chiede questo cavolo di numero che non ho.

Cosa posso fare per attivare la linea internet? Se hanno sbagliato a scrivere la mail chi posso sentire per farmi inviare nuovamente tutto?

 

 


2 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Dovresti contattare il servizio clienti windtre.

Eventualmente prova tramite chat

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Alice, il numero viene comunicato anche via SMS al recapito telefonico che hai fornito, altrimenti l’unico altro modo è contattare il servizio clienti, puoi inserire una qualsiasi numerazione attiva con WINDTRE per farti passare un consulente, dopo fornisci il tuo codice fiscale in modo che possano trovare la tua linea.

Rispondi alla domanda