Risolto

messaggio segreteria

  • 14 August 2021
  • 5 risposte
  • 203 visualizzazioni

È possibile registrare un messaggio personalizzato per la

segreteria telefonica?

grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 14 August 2021, 10:08

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Si, è possibile personalizzare il messaggio di benvenuto.

Chiamando il 4200 la prima volta ti chiederà inizialmente di personalizzare il codice di accesso e successivamente il messaggio di benvenuto.

 

Si, è possibile personalizzare il messaggio di benvenuto.

Chiamando il 4200 la prima volta ti chiederà inizialmente di personalizzare il codice di accesso e successivamente il messaggio di benvenuto.

 

Ma posso modificarlo più volte anche successivamente? Grazie

Livello utente 6
Badge +8

Si, è possibile personalizzare il messaggio di benvenuto.

Chiamando il 4200 la prima volta ti chiederà inizialmente di personalizzare il codice di accesso e successivamente il messaggio di benvenuto.

 

Ma posso modificarlo più volte anche successivamente? Grazie

Si. 

Livello utente 2

Ciao @Stefano Mauri, hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @eleirbag !

Livello utente 3
Badge +1

È possibile registrare un messaggio personalizzato per la

segreteria telefonica?

grazie

@Stefano Mauri assolutamente sì! Chiama il 4200

Rispondi alla domanda