Ciao a tutti, ho sottoscritto una offerta per casa ABSOLUTE 100, senza modem (e ho richiesto appositamente questa offerta perchè non comprensiva del modem), peccato che mi è arrivato il messaggio per fissare la consegna del modem. Ho provato più volte a contattare il 159, ma non riescono a trovare la registrazione telefonica (ho fatto tutto al telefono con operatore, che si è spacciato per WINDTRE, ma sembra sia uno shop) e nella richiesta di attivazione che hanno, trovano l’opzione modem attiva (mai richiesto e se un giorno arriverà la registrazione lo confermerà).
Insisto non voglio e non ho richiesto modem in quanto già lo ho, e l’importo dell’offerta propostomi era appunto senza modem (16.99€)
L’attivazione non è su una nuova linea, ma un cambio operatore da telecom ADSL a FTTC.
Al 159 mi han detto che se non ritiro il modem non mi fanno l’attivazione (prevista per il 19.01), ma forse anche no, o forse decade tutto o forse boh..
Secondo voi come mi devo comportare?