Domanda

Non è arrivato il router

  • 8 September 2021
  • 5 risposte
  • 868 visualizzazioni

3 settimane fa ho fatto la attivazione della super fibra. Ultima settimana venerdì è arrivato anche il tecnico ma ancora non è arrivato il corriere con il modem router. Come posso fare per sapere quando arriva finalmente il mio router? 


5 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @jassy349, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Attivazioni e Acquisti Online”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @jassy349, il modem di solito viene consegnato prima che arrivi il tecnico che si occuperà di configurarlo e di attivare la linea, e previa ricezione di un sms per appuntamento consegna.

Il tempo d’attesa che descrivi è abbastanza lungo rispetto al normale. Hai ricevuto una email riepilogativa del tuo ordine? Se così fosse non fosse prova a contattarli al 159 o a recarti in negozio.

@Lady_True no, infatti non mi è arrivato nessuna sms e nessun sms. Il tecnico mi ha detto che il router arriva con il corriere e basta. Anche a me sembra strano e fin adesso non mi ha dato nessuno una risposta giusta. Nel negozio il promoter mi ha detto che arriva una SMS dopo 4-5 giorni dalla attivazione ma anche questo non era giusto, quindi mi sembra che questo non lo sa neanche cosa lui vende 

Livello utente 5
Badge +21

Per la email con il riepilogo dell’ordine controlla anche lo spam, non si sa mai è finita lì.

Ma se non hai ricevuto nulla prova a contattarli; potrebbe essere necessario fare una nuova richiesta.

Facci sapere come va :blush:

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @jassy349 ti hanno consegnato il modem? 

Rispondi alla domanda