Risolto

Non mi si attiva la sim

  • 5 September 2022
  • 2 risposte
  • 40 visualizzazioni

Buonasera, io ho comprato una sim in un punto vendita wind3. Mi hanno detto che l'attivazione sarebbe avvenuta un'ora dopo l'acquisto, ebbene ne sono passate 4 e ancora non è successi niente.  È normale? Devo fare qualcosa?

icon

Miglior risposta da LUIGI 6 September 2022, 13:56

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +10

Nella maggior parte dei casi l’attivazione è quasi immediata, altre volte ci vuole un pò di più. Dicono di solito di attendere il messaggio di attivazione e, in generale, puoi solo attendere. Se dopo 24 ore non si è ancora attivata ti puoi preoccupare. 😊

Livello utente 1
Badge

Ciao @Mattmatt hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @LUIGI !

Rispondi alla domanda