Domanda

non riesco ad effettuare la ricarica online con la mia carta di credito

  • 22 February 2022
  • 7 risposte
  • 2693 visualizzazioni

Dopo aver effettuato la ricarica online dall’app su uno dei miei 3 numeri, non riesco a ricaricare gli altri due.


7 risposte

Livello utente 4
Badge +12

Ho avuto stessa difficoltà ieri, riprovando è finalmente andata ed è arrivato il messaggio. Quindi riprova dovresti riuscire.

Non riesco a fare la ricarica on line. Mi dà sempre il messaggio “si è verificato un errore nel pagamento”. Eppure sulla mia carta di credito ci sono i fondi necessari. Grazie.

Livello utente 3
Badge +8

@Antonio Marchione hai provato ad aggiornare l’APP? a volte può essere un problema momentaneo

APP l’ho aggiornata stamattina. Però viene fuori ancora il messaggio di riprovare più tardi.

Livello utente 3
Badge +8

@Antonio Marchione hai credito zero? magari è una anomalia. prova anche a chiudere l’APP e a rientrare. Ma se il problema persiste, ti consiglio di chiedere una verifica tramite chat al 159

Sulla carta ho credito più che sufficiente per una ricarica di 20 €. Il problema si presenta anche col pc. L’ anomalia si presenta sia se faccio la ricarica sul sito Wind Tre sia se la faccio tramite la mia banca. Chiederò una verifica tramite chat al 159. Vi terrò aggiornati. Grazie.

1 mese che è impossibile fare una RICARICA ONLINE da ogni DEVICE del MONDO. sia app che pc.

 

Come si risolve questo  problema?

Rispondi alla domanda