Risolto

numero errato portabilità

  • 16 July 2021
  • 29 risposte
  • 3808 visualizzazioni

Ho effettuato la portabilità, mi è arrivata la scheda a casa e stavo procedendo all'attivazione ma nel riepilogo del contratto mi sono accorto che il numero di telefono è sbagliato. 

Come posso correggere l'errore?

icon

Miglior risposta da eleirbag 23 July 2021, 11:59

Vedi l'originale

29 risposte

Livello utente 5
Badge +21

il primo negozio quello di Via Camozzini, 21/R a Genova non è un rivenditore è un negozio WindTre, prova prima qui.

Aggiornaci e facci sapere se riesci...buona serata a te!

 

@Lady_True   

Negozio di via Camozzini  ha risolto  . 

Prima  voleva farmi una scheda nuova , poi  ha provato a fare il modulo di portabilita’   e dopo  due gg  il numero e’ stato  spostato . 

Il problema  di fondo  e’ che facendo  contratto on line  per due  mesi  mandando il modulo di portabilita’ hanno  continuato a inviare il modulo a Vodafone , invece che a Poste mobile . Un assurdo   . Infatti sto  chiedendo  rimborso , bastavano  due gg  per  fare tutto !!  incredibile  .

 

i canali  on -line  non sono consigliabili  per  aprire un contratto , meglio il negozio .

 

Da considerare che ho porvato  io ad inviare lo stesso modulo a poste Mobile , ma viene preso in considerazione  solo se arriva da operatore telefonico .. !!!  

 

Buon pomeriggio  e Grazie    

Livello utente 5
Badge +21

Ottimo!

@Strafella la richiesta di portabilità può essere inoltrata soltanto da un operatore telefonico all’altro, il privato cittadino non può richiederla purtroppo.

L’attivazione on line con portabilità chiesta contestualmente, ha tempi brevi comunque, tieni in considerazione sempre il tempo previsto per la spedizione e il tempo previsto per la portabilità (2/3 giorni lavorativi). Quindi penso circa una settimana e va bene (è comodo non spostarsi da casa)

Nel tuo caso la lungaggine nei tempi del passaggio era motivata dai dati non corretti circa l’operatore di provenienza.

@Lady_True

 

Nel tuo caso la lungaggine nei tempi del passaggio era motivata dai dati non corretti circa l’operatore di provenienza.

 

Dati  non inseriti correttamente da operatore  Wind  ..  Ripeto consiglio  assolutamente di andare in Negozio  Wind  , io cosi  ho perso due mesi  ,  con pec , raccomandate e  varie .  E  ho chiesto il rimborso  ..  Tanto    . 

 

Ottimo  cosa ?  Che i negozi  funzionano e  che  devi  andarci  per attivare un contratto  On line   Direi  di non  esagerare con i termini .  !!   Il funzionamento del  159   dovrebbe essere un altro ., invece  non possono  fare  niente , anche se segnali  che il  problema e’ che stanno comunicando il numero a Vodafone e non  a Poste Mobile , non per mi errore , ma perche’ e’ un 347  …. 

ma  insomma .

 

Grazie  cmq per la vostra assistenza  ,  quella  direi Ottima .  

buona serata 

 

 

 

Rispondi alla domanda